Una telefonata efficace

Descrizione

Il corso Telemarketing ha come scopo quello di fornire tutte le nozioni per migliorare le capacità di comunicazione telefonica, creare l’immagine telefonica, attirare l’attenzione del cliente e mantenere alto l’interesse durante la telefonata, saper gestire ed orientare la telefonata inbound e outbound in un’occasione commerciale, e fidelizzazione del cliente.

A chi è dedicato:

il corso è rivolto a tutte le persone o principali figure coinvolte nell’attività di Telemarketing vendita:

  • Manager
  • Imprenditori
  • Liberi Professionisti
  • Responsabili Commerciali
  • Responsabili Marketing
  • Chiunque fortemente interessato a sviluppare nuove competenze nell’ambito delle vendite o della consulenza
  • Venditori
  • Addetti al telemarketing
  • Customer service e a chiunque abbia rapporti telefonici con la clientela. 

DOVE:

In azienda
Presso nostra sede
Sale meeting
Business Hotel

Cosa saprai fare alla fine del corso

Apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione
Capire come comprendere le esigenze del cliente attraverso “l’arte del fare domande”.
Imparare ad apprendere ed influenzare i comportamenti del cliente, attraverso il mondo della linguistica comportamentale e della persuasione.
Imparare ad individuare le motivazioni d’acquisto del cliente.
Imparare a trasformare qualsiasi tipo di obiezione del cliente in preziosa risorsa per concludere positivamente la trattativa.
Apprendere a padroneggiare tutte le fasi della negoziazione attraverso l’acquisizione delle più efficaci strategie di vendita, frutto dell’esperienza dei più grandi venditori.
Imparare a mantenere alta la motivazione per superare le difficoltà, le delusioni inaspettate, le chiusure mancate.

POTRAI INOLTRE:
Migliorare la propria sicurezza
 in ogni ambito personale e in particolare in quello professionale.
Imparare ad avere il pieno controllo delle emozioni
Passare dal sapere al saper fare attraverso esperienze reali ed esercizi riguardanti le due fasi principali della consulenza alla vendita: “senza cliente”, con la preparazione personale dell’attività; “con il cliente”, con lo sviluppo della trattativa.

VUOI INFORMAZIONI?