Il trasferimento delle competenze, i percorsi di formazione aziendale sono processi che aiutano le imprese a migliorare, crescere ed ottimizzare i risultati. L’obiettivo principale della formazione e del trasferimento delle competenze è orientato ad assegnare risorse innovative e strumenti personalizzati per completare il processo di sviluppo aziendale.
Ogni impresa ha il diritto di poter usufruire di questi servizi, soprattutto di essere a conoscenza dell’esistenza di fondi da utilizzare per formare il proprio team di lavoro. Preparare le proprie risorse ad affrontare nuove sfide commerciali, con nuove tecniche e strumenti è il sistema ottimale per il raggiungimento di nuovi traguardi commerciali e professionali.
Getter, con l’ausilio di enti di formazione può erogare servizi personalizzati e su misura. Con l’accesso a Fondi professionali formiamo e trasferiamo nozioni alle imprese e non solo, le assistiamo nel percorso di crescita post- formazione.
Contattaci per avere maggiori info, scoprire il catalogo corsi o creare un progetto formativo su misura per la tua impresa.